FAQ Domande e Risposte - Cristian-DJ-2017

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D: QUANTO TEMPO PRIMA MI DEVO METTERE IN CONTATTO CON VOI?
R: Ci puo contattare appena decide di affidarsi al servizio dj ed intrattenimento, ovviamente se ci contatta alcuni giorni prima è meglio affinche' lo Staff riesca a concordare nei minimi dettagli l'evento ma, non c'e' nessun problema a saperlo anche 24 ore prima, in quanto in nostro Staff è organizzato per aver professionalita' e affidabilita' anche nel minor tempo d'avviso.
D: QUANTO TEMPO VI SERVE PER MONTARE LA STRUMENTAZIONE/IMPIANTO?
R: Arriviamo tre ore prima dell'arrivo degli invitati, cosi che si possa controllare, sistemare e settare qualsiasi strumentazione sia audio che video.
D: AVETE BISOGNO DI FARE UN SOPRALUOGO PRESSO LA LOCATION DELL'EVENTO?
R: No , in quanto arrivando tre ore prima dell'evento con tutta l'attrezzatura PROFESSIONALE necessaria, si ha il tempo per posizionare gli impianti dei diversi momenti nelle postazioni scelte con gli sposi, (APERITIVO - PRANZO - CENA - DIVERTIMENTO)
D: SE LA CERIMONIA SI DOVESSE PROLUNGARE OLTRE LE NOSTRE ASPETTATIVE?
R: Capita spesso, anzi sempre: la cena si prolunga e la festa dopo cena subisce un ritardo. Per noi non ci sono problemi; consiglio di porre questa domanda al proprietario della location.
D: SI PUO' AVERE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO PRIMA DELL' EVENTO?
R: Certo ci mancherebbe! Il colloquio e' fondamentale per pianificare l'evento in tutte le sue fasi, ciò è possibile compatibilmente con la lontananza in quanto essendo lo Staff è residente in Lombardia. I colloqui li facciamo dal lunedì alla domenica dalle ore 09:00 alle ore 21:00, previo appuntamento con un preavviso di qualche giorno per meglio fissare i dettagli.
D: LA SCALETTA MUSICALE DEI VARI MOMENTI DEL MATRIMONIO E' FISSA O LA POSSIAMO SCEGLIERE?
R: La musica per i diversi momenti dell'evento verrà concordata con gli sposi (ingresso sposi in sala - taglio della torta - ballo degli sposi - ballo coi genitori....). Se non si dovessero aver le idee chiare, nessun problema in quanto il nostro Staff vi saprà consigliare al meglio. Di solito mentre gli invitati sono seduti si tiene un sottofondo musicale basso così che si possa parlare senza dover alzarne il tono con brani che di solito variano tra : CHILL OUT - JAZZ - BOSSANOVA.
D: SI POSSONO AGGIUNGERE DELLE CANZONI?
R: Nessun problema, in quanto abbiamo un repertorio sempre aggiornato.
D: AVETE BISOGNO DI SPECIFICHE CONDIZIONI PER POTER OFFRIRE AL MEGLIO IL VOSTRO SERVIZIO?
R: No
D: SE IL RICEVIMENTO SI SVOLGE IN VARIE SALE CI SONO PROBLEMI?
R: No, il nostro Staff comprende diversi impianti audio per cui non c'e' nessun problema a montare impianti separati dove si possa ascoltare in contemporanea la stessa musica, ad esempio la zona aperitivo e la sala da pranzo-cena, nel caso fosse necessario coprire più zone e separare i generi musicali, il tutto verrà valutato insieme a fronte di una visita presso la struttura che ospiterà il ricevimento.
D: SE I NOSTRI INVITATI PROIETTERANNO UN VIDEO, PER IL SONORO CI PENSATO VOI?
R: Si, disponiamo di tecnologia dell'ultima generazione e tecnici audio professionisti.
D: LA S.I.A.E. SI DEVE PAGARLA E COME?
R: La S.i.a.e. và pagata solo quando l'Evento è organizzato in un Locale pubblico ed è sempre a carico dell'organizzatore dell' Evento (per il matrimonio gli sposi), NON và pagata quando l'evento è organizzato in un ambiente familiare, in poche parole in casa e senza alcun riscontro economico. Il pagamento della S.i.a.e. si effettua in due modi: il primo modo è quello di eseguirlo circa una settimana prima dell'evento nell'ufficio riguardante la Provincia in cui si svolge l'evento, il secondo modo è tramite il portale della S.i.a.e.  www.siae.it dove si potrà pagare il tutto senza muoversi da casa.
D: GIOCHI - KARAOKE?
R: Durante l'evento c'è la possibilità di fare dei giochi con l'aiuto degli amici degli sposi o, se organizzati da loro lo Staff si mette a disposizione per una buona riuscita. Il karaoke fa parte del pacchetto sia per gli invitati che per gli sposi.
D: IL PHOTOBOOTH DOVE VIENE FATTO?
R: Di solito nella sala dove si farà la festa danzante o in una zona a vostra discrezione, il momento in cui verrà fatto di solito è nella pausa sorbetto (se viene fatta) o durante la serata danzante.
D: IL VIDEOBOOTH DOVE VIENE FATTO?
R: Essendo una sorpresa per gli sposi, questo servizio verrà fatto in un ambiente nascosto alla visibilità degli sposi.
CRISTIAN LETO
P.Iva: 04152040160
Via del Maglio, 13/c - Cologno al Serio (BG)
Tel.: +39 348 93 59 769
Email: info[at]cristiandjeventi.it
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